Hotel & Resort
Un resort a Firenze dove ogni dettaglio parla di bellezza, ospitalità e storia
C’è un luogo, a un passo dal centro storico di Firenze, dove i rumori della città si dissolvono nel silenzio della campagna, tra filari di viti, ulivi secolari e giardini eleganti. Un luogo che, giorno dopo giorno, custodisce storie di viaggiatori, artisti e sognatori. Qui, tra diciassette ettari di terra generosa, Villa Tolomei Hotel & Resort accoglie chi sa cogliere la bellezza nei dettagli.
Nata nel XIV secolo come dimora nobiliare, Villa Tolomei è oggi molto più di un hotel a 5 stelle a Firenze: è la cornice in cui storia e ospitalità si incontrano, dove il lusso non è ostentazione, ma armonia perfetta di spazi e servizi. Camere e suite, custodi del fascino elegante della villa, offrono i comfort di un hotel moderno. A poca distanza, Villa Colombaia accoglie tre appartamenti indipendenti, affittabili singolarmente oppure come un’unica, esclusiva dimora privata.
Un soggiorno a Villa Tolomei non può dirsi completo senza aver assaporato la cucina del Ristorante Il Conventino a Marignolle, dove ogni piatto racconta i sapori autentici della Toscana, i pranzi e i drink all’aperto sulla Terrazza Tolomei Pool&Lunch e i momenti di quiete negli spazi dedicati al benessere.
Villa Tolomei è un’esperienza da vivere. Un luogo magico che si imprime nella memoria e lascia il desiderio di tornare, ancora e ancora.